Servizi erogati
Menù di navigazione
Briciole di pane
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Veneto Lavoro non effettua servizi pubblici a carattere produttivo e non si è pertanto dotata di una Carta dei servizi.
Class action
Art. 1, c. 2, Art. 4, c. 2 e c.6 d. lgs. 198/2009
Notizia del ricorso in giudizio preposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti delle amministrazioni e dei concessionari di servizio pubblico al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio
Nessuno
Sentenza di definizione del giudizio
Nessuno
Misure adottate in ottemperanza alla sentenza
Nessuno
Costi contabilizzati
Art. 32, c. 2, lett. a e Art. 10, c. 5
Costi contabilizzati dei servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi e il relativo andamento nel tempo
Nessuno
Liste di attesa
Criteri di formazione delle liste di attesa, tempi di attesa previsti e tempi medi effettivi di attesa per ciascuna tipologia di prestazione erogata
Nessuno
Servizi in rete
Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all'utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi di rete
Nessuno
Tempi medi di erogazione dei servizi
Nei casi in cui è previsto l'accertamento della documentazione per i servizi di accreditamento degli accordi di servizio (CO, AROF ...) l'erogazione è stabilita in tempi inferiori al 30%, rispetto quanto definito nella sezione 'attività e procedimenti'. Per il servizio Giove, il tempo medio di erogazione è fissato in cinque giorni.