ESITI PROVA ORALE E RIEPILOGATIVO DEI PUNTEGGI CONSEGUITI
CALENDARIO PROVA ORALE
La prova orale, per i soli candidati ammessi, si terrà il giorno 21/02/2020 a partire dalle ore 15 presso la sede di Veneto Lavoro in via Ca' Marcello n. 67/B, 30172 - Mestre Venezia.
I candidati dovranno presentarsi il giorno della prova, muniti di un valido documento di riconoscimento; la mancata presentazione nel giorno e all'ora stabilita sarà considerata come rinuncia alla selezione, salvo che il candidato non abbia preventivamente chiesto e ottenuto autorizzazione a spostare la data o l'ora della prova dalla Commissione.
I candidati non ammessi alla prova orale riceveranno comunicazione del punteggio riportato nelle prove scritte all'indirizzo email indicato nella domanda di partecipazione al concorso.
CALENDARIO DELLE PROVE
Si comunica ai candidati che l'ammissione fisica alle prove scritte si chiude su dichiarazione della commissione quando sono finite le operazioni di identificazione ed è stato superato l'orario di inizio prova. I ritardatari saranno esclusi.
LE PROVE SCRITTE SI TERRANNO PRESSO IL CAMPUS SCIENTIFICO DELL'UNIVERSITÀ CA' FOSCARI, VIA TORINO 155 – MESTRE (VE) SECONDO IL SEGUENTE CALENDARIO
1° PROVA SCRITTA il giorno 10/02/2020 EDIFICIO ZETA - AULA C
2° PROVA TEORICO – PRATICA il giorno 11/02/2020 EDIFICIO ZETA - AULA D
I candidati ammessi devono presentarsi alle ore 14:00.
• Si precisa che i candidati che non si presenteranno nel giorno e nell'ora specificati sopra, saranno esclusi dal concorso.
• Non è permesso uscire dall'aula fino al termine del tempo assegnato per la prova.
• Non sono ammessi alla prova scritta i candidati a cui è stata comunicata l'esclusione.
• I candidati dovranno presentarsi alla prova d'esame, a pena di esclusione, con un valido documento di riconoscimento.
• Non è consentito introdurre in aula alcuno strumento di comunicazione o registrazione che non sia spento. Al candidato che viola la disposizione sarà annullata la prova.
• I risultati della prova scritta saranno consultabili su questa pagina
• Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e non sarà seguita da comunicazioni individuali.
LE PROVE ORALI INIZIERANNO IL GIORNO 21/02/2020
Il puntuale calendario della prova orale sarà consultabile su questa pagina
ELENCO CANDIDATI AMMISSI CON RISERVA ALLA PROVA/E SCRITTA/E
Con il Decreto Direttoriale n.23 del 23/01/2020 sono state predisposte le liste dei candidati ammessi con riserva alla prova/e scritta/e al concorso indetto con Decreto direttoriale n. 246/2020 per Bando di concorso per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Unita` Organizzativa Bilancio,Affari generali ed Approvvigionamenti (U.O.1).
ELENCO CANDIDATI AMMESSI CON RISERVA
Avvio procedura bando di concorso per:
Dirigente Unità Organizzativa Bilancio, Affari Generali ed Approvvigionamenti (U.O.1)
In esecuzione del Decreto Direttoriale n. 246 del 09/08/2019 è indetto un bando di concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Unità Organizzativa Bilancio, Affari Generali ed Approvvigionamenti (U.O.1).
La domanda di partecipazione per tale concorso si potrà effettuare esclusivamente tramite procedura telematica presente nel sito https://venetolavoro.iscrizioneconcorsi.it
ATTENZIONE: dal 2 all'8 settembre il sito non sarà raggiungibile, pertanto non sarà possibile compilare ed inviare la domanda in questo arco temporale. La data di scadenza tiene conto di questo disguido tecnico ed è stata prorogata dei giorni di fermo macchina.
ALLEGATO A Bando dirigente U.O.1
Si allega qui di seguito l'elenco dei candidati che hanno presentato domanda.
Per questo concorso NON è prevista prova preselettiva.
ELENCO CANDIDATI